Circolare 109

Circ. n. 109 – Borse di Studio – anno scolastico 2023/2024 – domanda di partecipazione

Si rendono note le disposizioni attuative per l’erogazione delle borse di studio - anno scolastico 2023/2024.

Utente MEIS01600T-aut

da Meis01600t-aut

I beneficiari dell’intervento sono esclusivamente gli studenti e le studentesse frequentanti, alla data di presentazione della domanda, le scuole secondarie di secondo grado che insistono sul territorio della Regione Sicilia, il cui nucleo familiare abbia un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) pari o inferiore ad € 8.000,00. Verranno prese in considerazione le attestazioni ISEE valide, ovvero tutte quelle che non riporteranno alcuna “annotazione” (omissione/difformità), pena l’esclusione. La domanda dovrà essere effettuata da uno dei genitori o da chi ne ha la potestà, o dallo studente se maggiorenne. L’istanza di partecipazione, completa di allegati e debitamente compilata e firmata, dovrà essere presentata, entro e non oltre il 23 febbraio 2024, esclusivamente, presso l’Istituzione Scolastica frequentata. Qualsiasi irregolarità e/o incompletezza nella compilazione della stessa comporterà l’esclusione dal beneficio. Si allega la circ. n. 109 con le specifiche indicazioni.